Faq
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Abbiamo stilato un elenco di informazioni in risposta alle domande più frequenti. Il nostro staff è comunque a disposizione presso la Reception per ulteriori chiarimenti e informazioni.
Gli appartamenti saranno consegnati agli ospiti a partire dalle ore 15.00 fino alle 18.00 del giorno di arrivo. In caso di check-in dopo le ore 19.00 è previsto un supplemento di € 50,00. Gli appartamenti vanno rilasciati prima delle ore 10.00 del giorno di partenza
No, per facilitare la prenotazione e per permetterti di pianificare in totale sicurezza, abbiamo pensato di rendere il soggiorno totalmente flessibile!
Le pulizie finali e le pulizie infrasettimanali, per soggiorni di sette notti o superiori, sono incluse nel prezzo dell’appartamento. Per ogni richiesta di pulizia extra è previsto un supplemento di € 50,00 per servizio.
Prima della consegna, il nostro staff provvederà ad assicurarsi che l’intero appartamento, e in particolare l’angolo cottura, sia perfettamente pulito, funzionante e completo di ogni oggetto in dotazione. E’ quindi importante segnalare in Reception, entro 24 ore dall’occupazione dell’appartamento, eventuali mancanze o rotture rispetto all’inventario. Trascorso tale termine ogni danno sarà addebitato.
Si, è necessario rispettare il numero di persone stabilito. L’appartamento non potrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello stabilito alla prenotazione.
Si, gli animali sono ammessi (fino a 10 kg) con un supplemento di € 15,00 al giorno.
No. È vietato fumare all’interno degli appartamenti.
No, i bambini devono essere sempre in presenza dei genitori nelle aree comuni del Residence.
Prima della partenza è necessario lasciare la cassaforte aperta.